Dalla cena sociale di "Azzurro" nuovi fondi per l'ospedale - Tuttoggi.info

Dalla cena sociale di “Azzurro” nuovi fondi per l’ospedale

Redazione

Dalla cena sociale di “Azzurro” nuovi fondi per l’ospedale

Oltre 250 partecipanti al tradizionale appuntamento di primavera dell’Associazione di Castiglione del Lago
Lun, 02/04/2018 - 07:31

Condividi su:


Un’altra grande “prova di forza” per l’associazione “Azzurro per l’ospedale”. Sono stati oltre 250 i partecipanti all’ultima cena sociale che l’associazione di volontariato castiglionese ha organizzato presso la struttura del centro sociale L’incontro.

Il tradizionale appuntamento di primavera, che di fatto apre il calendario annuale di iniziative, ha consentito ad “Azzurro” di raccogliere 3.230 euro, fondi che, come da programma, saranno impiegati per completare il pagamento dell’elettrobisturi, ultima donazione in ordine di tempo per il reparto di endoscopia digestiva dell’ospedale di Castiglione del Lago.

L’incontro conviviale si è svolto in un’atmosfera pre-pasquale, con ottimi piatti, degustazione di ciaramicole e estrazione a sorte di uova di cioccolata. A contribuire a creare un clima di festa i tanti centrotavola in ceramica a forma di uova, realizzati interamente e decorati a mano dal laboratorio “Arte e sostegno”.

Intanto, nella prima riunione del nuovo consiglio direttivo, che si è svolta il 20 marzo, sono state ufficializzate le cariche per il prossimo mandato. Confermati Chiara Pagliccia (presidente), Paolo Brancaleoni (vice presidente), Carlo Mussari (segretario) e Raoul Poggioni (tesoriere). Emilia Batinti è la presidente dei sindaci revisori. Damiano Pippi rimane naturalmente presidente onorario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!