Dal supermercato al carcere non smette mai di colpire gli agenti: arrestato - Tuttoggi.info

Dal supermercato al carcere non smette mai di colpire gli agenti: arrestato

Redazione

Dal supermercato al carcere non smette mai di colpire gli agenti: arrestato

Attenderà in carcere la celebrazione del rito direttissimo
Dom, 12/02/2017 - 13:20

Condividi su:


Uno straniero che infastidiva la clientela di un supermercato nei pressi della Stazione di Fontivegge con precedenti per stupefacenti e furto, ad un controllo degli agenti ha iniziato a gridare di non aver fatto nulla e che lo stavano accusando ingiustamente per attirare l’attenzione delle persone presenti nel negozio cercando di mettere in difficoltà i poliziotti.

Dopo aver mantenuto le mani in tasca in un atteggiamento di forte ostilità, l’ivoriano ha iniziato a colpire con calci e pugni gli agenti. Per tentare di calmare l’uomo, gli operatori sono stati più volte colpiti riportando contusioni con prognosi di sette giorni. Neppure le manette sono state sufficienti a ricondurre lo straniero alla calma. Negli Uffici della Questura solo l’intervento di altri poliziotti è riuscito a ricondurlo ad un apparente quanto temporaneo stato di quiete.

Tratto in arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, al momento di essere privato delle manette per fare ingresso nelle camere di sicurezza, l’ira e l’aggressività dell’uomo esplodevano nuovamente con ancora maggiore intensità. Data la condotta incompatibile con la permanenza in Questura, l’ivoriano, su disposizione del Pubblico Ministero, è stato trasferito a Capanne. Attenderà in carcere la celebrazione del rito direttissimo con il quale verrà giudicato nei prossimi giorni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!