Dal Pino contro Marotta “L’Inter si e’ rifiutata di giocare lunedi’” - Tuttoggi.info

Dal Pino contro Marotta “L’Inter si e’ rifiutata di giocare lunedi’”

1982kontepeters

Dal Pino contro Marotta “L’Inter si e’ rifiutata di giocare lunedi’”

Dom, 01/03/2020 - 11:32

Condividi su:


MILANO (ITALPRESS) – “Venerdi’ l’amministratore delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo ed io abbiamo proposto all’Inter di spostare la gara contro la Juventus al lunedi’ sera per poterla disputare a porte aperte, ma l’Inter si e’ rifiutata categoricamente di scendere in campo. La societa’ si assuma le sue responsabilita’ e non parli di sportivita’ e campionato falsato”. Lo ha detto il presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino, rispondendo alle accuse fatte alla “Confindustria del calcio” dall’ad dell’Inter Giuseppe Marotta. Il dirigente nerazzurro ha criticato la gestione della vicenda dei rinvii al 13 maggio di cinque gare, inizialmente previste a porte chiuse, da parte della Lega. Tra queste il big match Juventus-Inter.
Nella giornata odierna, proprio su richiesta dell’amministratore delegato dell’Inter, si svolgera’ un Consiglio di Lega informale in videoconferenza per discutere dei rinvii.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!