Dal consiglio regionale Lombardo 5 milioni a scuole e formazione - Tuttoggi.info

Dal consiglio regionale Lombardo 5 milioni a scuole e formazione

ItalPress

Dal consiglio regionale Lombardo 5 milioni a scuole e formazione

Mar, 11/05/2021 - 15:00

Condividi su:



Il Consiglio regionale della Lombardia stanzia oltre 5 milioni di euro di avanzo di amministrazione alle scuole primarie e agli istituti di formazione professionale dei Comuni con meno di 5mila abitanti per l’acquisto di materiale tecnologico. “Sui complessivi 5 milioni, 3,2 milioni derivano dal taglio dei vitalizi degli ex consiglieri regionali” spiega il presidente Alessandro Fermi.
fmo/pc/gtr

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!