Il fine giustifica il mezzo, di trasporto. Avrà pensato questo il pusher beccato dai carabinieri della stazione di Deruta con in tasca 27 grammi di cocaina purissima mentre con l’autobus era intento a compiere il suo “giro clienti” nel territorio.
Il “giro clienti” del pusher in autobus. Aveva scelto i mezzi di linea lo spacciatore appena diciannovenne che secondo i militari riforniva diversi assuntori in tutta la provincia. Lo hanno fermato proprio mentre iniziava il suo giro a bordo del pullman, con la droga che aveva in tasca, risultata pura all’80% avrebbe potuto ricavare 110 dosi. In tasca aveva anche 400 euro, secondo gli inquirenti provento dell’illecita attività di spaccio. Soldi e droga sono stati sequestrati.
L'arresto. Per lo spacciatore, un albanese irregolare di 19 anni, è scattato l’arresto per spaccio di sostanze stupefacenti ed a seguito delle formalità di rito è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della compagnia dei carabinieri di Todi in attesa della celebrazione del processo con rito direttissimo a seguito del quale è stato convalidato l’arresto. Per il giovane è stata disposta la misura della custodia cautelare nel carcere di Perugia.