Da Temptation Island a Terni, Mirko Brunetti apre un'attività - Tuttoggi.info

Da Temptation Island a Terni, Mirko Brunetti apre un’attività

Redazione

Da Temptation Island a Terni, Mirko Brunetti apre un’attività

Mer, 23/08/2023 - 17:51

Condividi su:


Da Temptation Island arriva a Terni Mirko Brunetti per aprire un'attività: è stato concorrente a Temptation con Perla Vaterio

Mirko Brunetti, ex partecipnate di Temptation Island in coppia con Perla, ha inaugurato il nuovo punto vendita di “Eurofocaccia” a Terni, presso l’area commerciale del PalaTerni. Mirko e Perla Vaterio si sono lasciati dopo l’ultimo falò di confronto nella popolare tramissione di Canale 5: Mirko è uscito con la tentatrice Greta e ha spiegato i motivi della rottura con Perla tramite social.

Mirko e Perla, perché si sono lasciati

Nessuno ha dimenticato cinque anni di relazione – ha spiegato Mirko – I venti giorni che avete visto sono la parte finale di un percorso e di problemi che già c’erano, sennò non stavamo all’interno di un programma così. Arriva il momento in cui poi una persona capisce e deve avere la maturità e il coraggio di andare avanti e di lasciare andare quando sai che hai dato tanto, è stato dato tanto, ma che non puoi più far niente per migliorare quella situazione lì…in realtà abbiamo deciso di vederci quasi subito dopo la fine del programma. Solo che poi sono stati cambiati i programmi, non so per quale motivo e dopo non c’è più stato modo di fare un confronto in maniera matura.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!