Da sabato riprende la navigazione alla Polvese: gli orari

Da sabato riprende la navigazione alla Polvese: gli orari

Redazione

Da sabato riprende la navigazione alla Polvese: gli orari

Ven, 01/04/2022 - 07:05

Condividi su:


In alcune tratte possibile anche imbarcare le biciclette | Sull'isola suggeriti tre percorsi

Da sabato 2 aprile riprendono le rotte di navigazione turistiche verso isola Polvese, in particolare con partenza da San Feliciano. Gli attuali orari e le tratte rimarranno in vigore fino al 2 luglio, successivamente si entrerà in piena stagione turistica e il servizio sarà potenziato.

Per la consultazione degli orari: https://www.fsbusitalia.it/content/fsbusitalia/it/umbria/orari-linee-umbria/orari-servizi-navigazione-umbria.html.

In alcune tratte sarà possibile effettuare il trasporto biciclette, cosicché i passeggeri potranno godere della bellezza dei percorsi turistici disponibili. Isola Polvese propone tre percorsi consigliati, a piedi e in bici, da scegliere in base al tempo disponibile e il gusto personale.

“La ripresa della navigazione verso isola Polvese – dice Cristian Betti vicepresidente della Provincia di Perugia – è sempre un momento magico. La speranza è che possano arrivare numerosi visitatori e turisti a godere delle bellezze uniche della nostra regione, tra cui ci sono il lago Trasimeno e Isola Polvese considerata da tutti la perla del lago”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!