Categorie: Foligno Politica

DA REVISIONARE – IL CONSIGLIERE DI FORZA ITALIA MELONI A FINAURO DEI VERDI: “NON E’ CHE E’ CONTRARIO ALLA SS77?”

“Prima di cominciare la campagna elettorale e ancora prima di ufficializzare le liste che appoggeranno il candidato Sindaco Mismetti già non si comprende dove si vuole andare a parare.

Il coordinatore dei Verdi Finauro dichiara di voler trasferire alcuni fondi del Governo già stanziati per le opere infrastrutturali …in quanto il governo di centro destra è rivolto solo all'industria del cemento e dell'asfalto.

E' necessario che il partito chiarisca queste affermazioni .

Non è che per caso il coordinatore è contrario alla SS77 ??

La coalizione di centro sinistra sembra orientata alla vecchia politica quella di creare una miriade di liste in contrapposizione tra di loro per sopperire al massiccio calo di consensi e tentare di governare senza curarsi di quello che i singoli partiti intendono fare.

Se si suggerisce di trasferire i fondi (peraltro già stanziati ) è naturale pensare che il partito dei Verdi sia contrario alla realizzazione.

Vorrei ricordare ai cittadini di Foligno cosa è successo a livello nazionale con il governo Prodi che per pur di governare pochi mesi è stato capace di assemblare tutto ed il contrario di tutto

Il PDL su questi aspetti è da sempre chiaro, è favorevole alla SS77, che sarà una strada di interesse nazionale voluta fortemente dal Governo Berlusconi, non mi sembra che i partiti che appoggiano il centro sinistra siano tutti dello stesso avviso”.