Il giovane a seguito della perquisizione è stato trovato in possesso di 18 dosi di cocaina, già confezionata e pronta per lo spaccio
Da alcuni giorni i militari appartenenti alla Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Terni avevano messo sotto osservazione i movimenti di un giovane soggetto, segnalato dai cittadini, come assiduo spacciatore, particolarmente attivo nella zona di Borgo Bovio.
I militari operanti hanno quindi deciso di approfondire l’informazione ed indagare in maniera più puntuale i trafficvi di K.A. 20enne di origine albanese, da pochi mesi residente in Terni.
Dopo una serie di appostamenti e pedinamenti gli investigatori hanno deciso di procedere al controllo del giovane albanese che a seguito della perquisizione personale è stato trovato in possesso di 18 dosi di cocaina, già confezionata e pronta allo smercio sulla piazza locale per il “week end da sballo”.
L’attività di polizia giudiziaria è proseguita quindi con ulteriori accertamenti presso il domicilio dello spacciatore, ove venivano rinvenuti e sequestrati altri 3,3 grammi di hashish.
Considerando che il soggetto non svolge in Italia alcuna attività lavorativa, il Magistrato di turno, avvisato dagli inquirenti di quanto accaduto, ha autorizzato l’arresto con la custodia presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale Carabinieri di Terni in attesa del rito direttissimo presso il Tribunale di Terni, nonché il sequestro di tutto il materiale ritrovato dai Militari.