Da noi... a ruota libera, ospiti e anticipazioni oggi domenica 9 marzo - Tuttoggi.info

Da noi… a ruota libera, ospiti e anticipazioni oggi domenica 9 marzo

tecnical

Da noi… a ruota libera, ospiti e anticipazioni oggi domenica 9 marzo

Dom, 09/03/2025 - 12:03

Condividi su:


(Adnkronos) – Oggi, domenica 9 marzo, alle 17.20 su Rai 1, torna Francesca Fialdini con un nuovo appuntamento di ‘Da noi… a Ruota Libera’. Da Paola Barale a Willie Peyote, ecco tutte le interviste e gli ospiti di oggi. 

Nello studio di Francesca Fialdini ci sarà oggi Paola Barale, showgirl, conduttrice, tra i volti più amati della tv. Willie Peyote, reduce dal successo del Festival di Sanremo 2025 con la sua ‘Grazie ma no grazie’, tra i quattro brani inediti del suo album ‘Sulla riva del fiume’ e Fabio Canino, attore, scrittore, conduttore radiofonico e personaggio televisivo italiano. 

E poi Carlotta Fruttero, figlia del grande Carlo Fruttero, anche lei scrittrice e autrice del libro ‘Alice ancora non lo sa’, la storia di una donna manipolata e truffata dall’uomo che amava, e Ameya Canovi, psicologa con una lunga esperienza di sostegno a persone imprigionate in relazioni disfunzionali. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!