Da lunedì la chirurgia ambulatoriale a Città della Pieve, da mercoledì l'oculistica

Da lunedì riparte la chirurgia ambulatoriale a Città della Pieve, da mercoledì l’oculistica

Redazione

Da lunedì riparte la chirurgia ambulatoriale a Città della Pieve, da mercoledì l’oculistica

Dopo la riattivazione all'ospedale di Castiglione del lago post Covid, la soddisfazione della Lega
Sab, 13/06/2020 - 13:34

Condividi su:


Da lunedì riparte la chirurgia ambulatoriale con cadenza settimanale a Città della Pieve.

Una novità accolta con soddisfazione dal senatore della Lega Luca Briziarelli e dal consigliere regionale Eugenio Rondini: “Siamo molto soddisfatti di questa notizia – spiegano i due esponenti leghisti -. Per Città della Pieve e la zona del lago Trasimeno più in generale, è sicuramente un passo importante verso la normalità, come avvenuto con la ripresa dell’attività chirurgica presso l’ospedale di Castiglione del Lago. Questo dimostra una attenzione particolare – continuano i leghisti – da parte della Giunta Tesei e dell’assessore alla sanità Luca Coletto molto particolare, di cui il Trasimeno in passato non ha potuto godere. Dal 17 giugno, salvo imprevisti, ripartirà anche l’oculistica ambulatoriale che si terrà tutti i mercoledì. Sappiamo bene che nel nostro comprensorio – concludono Briziarelli e Rondini – ci sono molte altre criticità da risolvere, dalla medicina del territorio fino alla rete ospedaliera passando per le gravi carenze dell’emergenza urgenza da risolvere anche attraverso l’attivazione di un presidio di area disagiata. Per questo, ora che siamo finalmente entrati nella Fase 3 organizzeremo un evento pubblico per confrontarci sulla Sanità”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!