Categorie: Cronaca Spoleto

DA LONDRA A POMPAGNANO IN BICICLETTA: L'IMPRESA DI IAN FITZPATRICK (aggiornamento: foto dell'arrivo)

E' arrivato appena un'ora fa Ian Fitzpatrick. Ad accoglierlo famiglia, amici e un grande striscione con scritto “Ian sei un grande”. Al giovane, apparso in splendida forma, è stato fatto letteralmente un bagno di spumante per festeggiare degnamente la grande impresa. Per i prossimi giorni si suppone che Ian si riposi immerso nel verde delle montagne che circondano la deliziosa Pompagnano e si goda gli ultimi giorni di estate, in vista magari di qualche altra impresa gloriosa.

(Aggiornamento 18.17)

————————————

Anche Pompagnano avrà il suo eroe. In dirittura d'arrivo, infatti, l'avventura di un giovane antropologo partito da Londra il 17 agosto scorso ed in arrivo oggi nella frazione spoletina di Pompagnano.

Ian Fitzpatrick in sella alla sua bicicletta ha attraversato mezza Europa percorrendo in completa solitudine i circa 2000 chilometri che separano la capitale inglese dalla frazione spoletina. L'arrivo, del 28enne cresciuto a Roma e residente a Pompagnano, previsto per ieri è slittato al tardo pomeriggio di oggi. Ad attenderlo i genitori, i parenti, gli amici e tutto il paese e c'è da scommettere che una grande festa celebrerà l'impresa del dottor Fitzpatrick.