DA "IL BIOLOGICO", ARTE CONTEMPORANEA E PRODOTTI NATURALI UNITI IN CIBO PER LA MENTE (foto) - Tuttoggi.info

DA “IL BIOLOGICO”, ARTE CONTEMPORANEA E PRODOTTI NATURALI UNITI IN CIBO PER LA MENTE (foto)

Redazione

DA “IL BIOLOGICO”, ARTE CONTEMPORANEA E PRODOTTI NATURALI UNITI IN CIBO PER LA MENTE (foto)

Lun, 08/03/2010 - 12:23

Condividi su:


L'arte e la cultura sono sicuramente un cibo per la mente. Sembrano saperlo bene Gianluca e Maria Paola, proprietari e gestori del BioMarket “Il Biologico”, i quali, oltre ad offrire prodotti sempre più genuini e salutari, hanno pensato bene di mettere a disposizione di affermati ed emergenti artisti del circondario spoletino il loro spazio.

In questi giorni, infatti, nel BioBar di Via Cacciatori delle Alpi, dove è possibile acquistare e degustare prodotti di indubbia genuinità, si possono ammirare anche alcune opere d'arte moderna.

“Il Biologico vuole essere non solo un negozio – dichiara Gianluca – ma vuole farsi portavoce di iniziative di vario genere, spaziando, perché no, anche in altri campi.”

Una piccola mostra quindi che punta ad avere una certa continuità per offrire la possibilità, a chiunque voglia, di uscire dai canonici circuiti dell'arte mostrando e trasmettendo così la propria creatività ad un pubblico più vasto.

“Una piccola vetrina dedicata all'arte moderna, di cui sia io che Maria Paola siamo grandi estimatori – aggiunge lo stesso Gianluca – e che, senza troppe pretese punta a lasciare spazio a tutti. Queste opere resteranno esposte per un mese circa, dopodiché ne seguiranno delle altre.”

Un'iniziativa che unisce, in un'unica spirale di benessere e gusto, due temi, due caratteristiche tipiche della cultura italiana: l'arte e la buona tavola.

I latini avrebbero detto: “mens sana in corpore sano”. Vi invitiamo a fare una visita.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!