Una pattuglia delle Volanti e una del Reparto Prevenzione Crimine sono intervenute in una panetteria di Ponte San Giovanni: la commessa aveva lamentato la presenza di un maghrebino che stava creando problemi. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di ieri (10 aprile ndr).
L’uomo, Z.N., marocchino, di 35 anni, si era presentato ubriaco e senza motivo aveva iniziato a urlare contro alcuni clienti. All’arrivo dei poliziotti, Z.N. ha cominciato ad insultarli, dicendo che nessuno si sarebbe dovuto sognare di dargli fastidio. Vani sono stati i tentativi di ricondurlo alla ragione.
Gli agenti gli hanno allora chiesto di esibire documenti e permesso di soggiorno, ma il marocchino si è rifiutato, continuando ad offenderli e addirittura spintonando alcuni poliziotti. A questo punto, gli agenti, non senza fatica, lo hanno caricato in auto e condotto in Questura per accertamenti.
All’esito, Z.N. è stato denunciato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, nonché per il rifiuto di declinare le proprie generalità e di esibire il permesso di soggiorno.
Dà in escandescenza in una panetteria a Ponte San Giovanni / Denunciato
Ven, 11/04/2014 - 18:42