Dà in escandescenza in una panetteria a Ponte San Giovanni / Denunciato - Tuttoggi.info

Dà in escandescenza in una panetteria a Ponte San Giovanni / Denunciato

Redazione

Dà in escandescenza in una panetteria a Ponte San Giovanni / Denunciato

Ven, 11/04/2014 - 18:42

Condividi su:


Una pattuglia delle Volanti e una del Reparto Prevenzione Crimine sono intervenute in una panetteria di Ponte San Giovanni: la commessa aveva lamentato la presenza di un maghrebino che stava creando problemi. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di ieri (10 aprile ndr).
L’uomo, Z.N., marocchino, di 35 anni, si era presentato ubriaco e senza motivo aveva iniziato a urlare contro alcuni clienti. All’arrivo dei poliziotti, Z.N. ha cominciato ad insultarli, dicendo che nessuno si sarebbe dovuto sognare di dargli fastidio. Vani sono stati i tentativi di ricondurlo alla ragione.
Gli agenti gli hanno allora chiesto di esibire documenti e permesso di soggiorno, ma il marocchino si è rifiutato, continuando ad offenderli e addirittura spintonando alcuni poliziotti. A questo punto, gli agenti, non senza fatica, lo hanno caricato in auto e condotto in Questura per accertamenti.
All’esito, Z.N. è stato denunciato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, nonché per il rifiuto di declinare le proprie generalità e di esibire il permesso di soggiorno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!