Curling, esordio positivo per gli azzurri nel doppio misto - Tuttoggi.info

Curling, esordio positivo per gli azzurri nel doppio misto

ItalPress

Curling, esordio positivo per gli azzurri nel doppio misto

Gio, 03/02/2022 - 06:00

Condividi su:


PECHINO (CINA) (ITALPRESS) – Buona la prima. L’Italia fa il suo esordio sul ghiaccio dei Giochi Invernali di Pechino 2022 col doppio misto di curling: sulla pista del National Aquatics Center, gli azzurri Amos Mosaner (Aeronautica Militare) e Stefania Constantini (Fiamme Oro) hanno debuttato nella fase di round robin superando gli Stati Uniti 8-4.

“Abbiamo cercato di prepararci il meglio possibile perchè loro sono davvero forti, tutti quelli che sono qui sono davvero forti e ben preparati” le parole di Amos Mosaner dopo la vittoria sugli Usa. “E’ la nostra prima Olimpiade insieme nel doppio misto. Abbiamo cercato di mantenere la calma e abbiamo cercato di giocare al meglio ottenendo una bella vittoria, con qualche errore. Cercheremo di migliorare per la prossima partita ma iniziare con una vittoria va sempre bene, ovviamente”. “Era la mia prima partita ed è stata una vittoria per noi, quindi mi sento molto bene” ha detto Stefania Constantini. “Il nostro obiettivo è vincere più partite possibili. Siamo qui per questo, ci siamo preparati per questo, ma al momento pensiamo partita per partita. Questo è il nostro obiettivo per il momento”.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!