CURE DENTARIE A TARIFFA RIDOTTA: NON DECOLLA IL REGOLAMENTO ATTUATIVO - Tuttoggi.info

CURE DENTARIE A TARIFFA RIDOTTA: NON DECOLLA IL REGOLAMENTO ATTUATIVO

Redazione

CURE DENTARIE A TARIFFA RIDOTTA: NON DECOLLA IL REGOLAMENTO ATTUATIVO

Gio, 19/02/2009 - 15:15

Condividi su:


La terza Commissione consiliare inviterà formalmente l'assessore alla Sanità Maurizio Rosi a riferire nella seduta già convocata per giovedì 26 febbraio sull'iter del Regolamento di attuazione della legge umbra che organizza servizi di odontoiatria a tariffe ridotte e concordate con i pazienti. Lo ha deciso alla unanimità la stessa Commissione, presieduta da Enzo Ronca, accogliendo la proposta del capogruppo di Rifondazione comunista Stefano Vinti, critico con l'esecutivo per i tempi, troppo lunghi, richiesti per la stesura di “un semplice regolamento”. La legge che fissa tariffe ridotte e concordate per interventi di odontoiatrici e di ortodonzia, ha ricordato Vinti, “è stata approvata nell'aprile 2008, quasi un anno fa, ma non si riesce a farla decollare per mancanza del regolamento attuativo più volte sollecitato”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!