Cuoco spacciatore arrestato con 33 gr. di cocaina - Tuttoggi.info

Cuoco spacciatore arrestato con 33 gr. di cocaina

Redazione

Cuoco spacciatore arrestato con 33 gr. di cocaina

Mar, 10/01/2012 - 12:33

Condividi su:


Primo arresto in flagranza dell’anno per la Sezione Narcotici che ieri sera durante l’attività di controllo finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, ha notato nella zona del parcheggio antistante la Cascata delle Marmore, due giovani che arrivati in motorino, hanno parcheggiato e si sono allontanati con fare sospetto. Il loro atteggiamento nervoso ha indotto gli agenti a fermarli per un controllo ed uno di loro ha immediatamente cercato di disfarsi di un involucro, gettandolo in un giardino, mentre l’altro ragazzo ha tentato di darsi alla fuga, ma è stato subito bloccato; l’involucro è stato raccolto dagli agenti ed al suo interno sono stati trovati 33 grammi di cocaina. Il possessore della sostanza stupefacente che era poi quello che guidava il motorino è stato arrestato, si tratta di un cittadino albanese di 28 anni, residente regolarmente a Terni e con un regolare lavoro come cuoco in un ristorante della città. L’altro, sempre albanese, poco più che diciottenne, anch’egli regolare e residente a Terni, è stato denunciato, sempre per spaccio. Addosso al primo sono stati trovati anche 600 euro, che sono stati sequestrati in quanto provento dell’attività illecita.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!