Il cuoco 58enne fermato dai carabinieri in via Turati, nell'auto e a casa trovata cocaina: disposti i domiciliari
Cocaina e denaro di dubbia provenienza nell’auto di un cuoco di Terni, un 58enne. A fermarlo, in via Turati, sono stati i carabinieri, durante appositi controlli.
La Mercedes monovolume del cuoco ora accusato di spaccio è stata fermata dai militari dell’Arma della Sezione radiomobile. Il 58enne è stato perquisito, così come la sua auto: con sé aveva due involucri di cellophane con all’interno 3,75 grammi di cocaina. Inoltre aveva 1.585 euro in banconote di vario taglio.
La perquisizione a quel punto è stata estesa anche all’abitazione del cuoco: qui sono stati trovati altri 15 grammi di cocaina e 1,25 grammi di marijuana. La droga era nascosta dentro una credenza nel soggiorno di casa.
Dopo gli accertamenti di rito il 58enne ternano è stato tratto in arresto nella flagranza del reato di spaccio. Il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Terni, avvisato dagli inquirenti di quanto accaduto, ha disposto nei confronti dell’uomo la misura degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida, ed il sequestro di tutto il materiale rinvenuto provento del reato.