Cuoco - spacciatore arrestato a Terni, nell'auto cocaina e denaro

Cuoco – spacciatore arrestato a Terni, nell’auto cocaina e denaro

Sara Fratepietro

Cuoco – spacciatore arrestato a Terni, nell’auto cocaina e denaro

Gio, 17/11/2022 - 08:29

Condividi su:


Il cuoco 58enne fermato dai carabinieri in via Turati, nell'auto e a casa trovata cocaina: disposti i domiciliari

Cocaina e denaro di dubbia provenienza nell’auto di un cuoco di Terni, un 58enne. A fermarlo, in via Turati, sono stati i carabinieri, durante appositi controlli.

La Mercedes monovolume del cuoco ora accusato di spaccio è stata fermata dai militari dell’Arma della Sezione radiomobile. Il 58enne è stato perquisito, così come la sua auto: con sé aveva due involucri di cellophane con all’interno 3,75 grammi di cocaina. Inoltre aveva 1.585 euro in banconote di vario taglio.

La perquisizione a quel punto è stata estesa anche all’abitazione del cuoco: qui sono stati trovati altri 15 grammi di cocaina e 1,25 grammi di marijuana. La droga era nascosta dentro una credenza nel soggiorno di casa.

Dopo gli accertamenti di rito il 58enne ternano è stato tratto in arresto nella flagranza del reato di spaccio. Il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Terni, avvisato dagli inquirenti di quanto accaduto, ha disposto nei confronti dell’uomo la misura degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida, ed il sequestro di tutto il materiale rinvenuto provento del reato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!