Cuneo, Vigili del Fuoco salvano escursionisti dispersi sul Colle Tenda - Tuttoggi.info

Cuneo, Vigili del Fuoco salvano escursionisti dispersi sul Colle Tenda

ItalPress

Cuneo, Vigili del Fuoco salvano escursionisti dispersi sul Colle Tenda

Mar, 30/08/2022 - 18:04

Condividi su:



Nel pomeriggio di oggi i Vigili del fuoco hanno soccorso sul Colle di Tenda, a quota 2.200 metri, due escursionisti smarriti su un sentiero in una zona impervia. L’equipaggio decollato da Malpensa, ha prima individuato le persone, le ha recuperate a bordo con il verricello per poi trasportarle in zona sicura

mgg/gsl

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!