Cultura Italiae “Bene Franceschini, ora atti veri e concreti” - Tuttoggi.info

Cultura Italiae “Bene Franceschini, ora atti veri e concreti”

ItalPress

Cultura Italiae “Bene Franceschini, ora atti veri e concreti”

Lun, 26/10/2020 - 15:00

Condividi su:


“Va accolto l’invito del Ministro Franceschini che risponde al nostro grido di richiesta di attenzione”. Lo afferma Angelo Argento, presidente Cultura Italiae, che aggiunge: “Deve passare il messaggio che la nostra è una richiesta di attenzione, al di là della chiusura temporanea.
Perché alla riapertura ci sia una vera politica industriale per la cultura. A breve le nostre proposte a tutela del patrimonio comune e di valori che rappresentano la Cultura e specialmente di tutti coloro che la generano e la fanno vivere.
Per non morire di chiacchiere e appelli e vivere di atti veri e concreti”. “Lavoriamo subito insieme – aggiunge – per trovare soluzioni utili non solo al comparto della cultura e a chi la genera, ma anche per chi ne fruisce. Anche per non farci trovare impreparati alla riapertura che speriamo arrivi presto e che specialmente possa durare anche di fronte a situazioni d pandemia più gravi e diffuse”.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!