Cucinelli, Vetrya, Ecosuntek, TerniEnergia, Go Internet: così la settimana delle spa umbre in Borsa - Tuttoggi.info

Cucinelli, Vetrya, Ecosuntek, TerniEnergia, Go Internet: così la settimana delle spa umbre in Borsa

Redazione

Cucinelli, Vetrya, Ecosuntek, TerniEnergia, Go Internet: così la settimana delle spa umbre in Borsa

Dopo i rimbalzi delle ultime due settimane Cucinelli chiude a 36,28
Sab, 25/01/2020 - 15:01

Condividi su:


Settimana in frenata per il titolo Brunello Cucinelli spa, dopo i consistenti rialzi che avevano portato le azioni della casa di moda umbra a toccare quota 38,54. Alla chiusura di venerdì a Piazza Affari il titolo si è stabilizzato a 36,28 euro, riportandosi ai livelli di inizio contrattazione, ma dopo aver ancora superato quota 37 nel corso della giornata.

Una frenata fisiologica, considerando l’importante ascesa (il 6 gennaio il titolo era quotato 31,80) seguita alla diffusione dei dati provvisori sul 2019 ed alle stime per il 2020.

Settimana di alti e bassi per Vetrya spa, che chiude a 4,80 (5,00 la quotazione di inizio seduta), in leggero recupero. Il titolo non ha comunque conosciuto significative oscillazioni, visto anche il volume dei titoli scambiati.

Chiusura in ribasso (-0,48%) per Go Internet spa, stabilizzata venerdì a 1,04 euro.

Giornata positiva venerdì per Ecosuntek spa, che ha chiuso le contrattazioni a 8,35 euro (mettendo a segno un +2,45%). Lunedì il titolo era quotato 7,80 con un progresso settimanale consistente.

Settimana piatta per TerniEnergia spa, che chiude a 0,40 così come aveva aperto lunedì.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!