Crollo Firenze, Vigili del Fuoco "Complesso recupero quinta vittima" - Tuttoggi.info

Crollo Firenze, Vigili del Fuoco “Complesso recupero quinta vittima”

ItalPress

Crollo Firenze, Vigili del Fuoco “Complesso recupero quinta vittima”

Mer, 21/02/2024 - 00:04

Condividi su:



FIRENZE (ITALPRESS) – ”Confermo che il corpo” dell’ultimo operaio disperso “è stato ritrovato, adesso sono già in atto le operazioni di recupero che non saranno certo brevi perché comunque ha parecchio materiale addosso ed anche parti molto pericolanti. Noi continueremo ad operare sempre cercando di mantenere degli standard di sicurezza per gli operatori come d’altronde è stato fatto in questi giorni fermo restando che lo scenario, come già detto in altre occasioni, è molto complesso dal punto di vista del rischio crolli”. Lo ha detto la comandante dei Vigili del Fuoco di Firenze, Marisa Cesario, incontrando i giornalisti all’esterno dell’area cantiere di via Mariti dove venerdì scorso è avvenuto un crollo che ha causato la morte di cinque operai e il ferimento di altri tre.

xb8/sat

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!