CROLLO CHIESA S. GIACOMO, MODIFICATA LA VIABILITA' - Tuttoggi.info

CROLLO CHIESA S. GIACOMO, MODIFICATA LA VIABILITA'

Redazione

CROLLO CHIESA S. GIACOMO, MODIFICATA LA VIABILITA'

Ven, 26/11/2010 - 17:04

Condividi su:


A seguito del cedimento ed il conseguente crollo di alcune strutture portanti della chiesa di San Giacomo, per ragioni di sicurezza è stata transennata un'ampia porzione di piazzale Flaminio di fronte alla chiesa.

È stato quindi necessario rivedere l'assetto viario in considerazione degli spazi residui della piazza rimasti fruibili e disporre una viabilità provvisoria. Questo consentirà l'esecuzione dei lavori e assicurerà una regolare circolazione in attesa che il muro perimetrale della chiesa venga messo in sicurezza.

Sarà vietato il transito e la sosta (esteso a tutti i veicoli), nell'area ubicata di fronte alla chiesa di San Giacomo in piazzale Flaminio già delimitata nell'immediatezza del crollo e verrà istituito il senso unico di marcia in piazzale Flaminio per i veicoli provenienti dalla frazione Protte e dal primo passaggio a livello e diretti in corso Flaminio e via Norvegia.

Per i veicoli provenienti da corso Flaminio sarà invece vietato l'accesso in piazzale Flaminio con direzione obbligatoria a destra in via Norvegia e verrà istituito il senso unico di marcia (direzione piazzale Flaminio – S.S. 3 Flaminia) anche nella giornata del Mercoledì, nel tratto di via Norvegia compreso fra l'intersezione con piazzale Flaminio e la Farmacia.

Sarà possibile il doppio senso di circolazione in via Norvegia nel tratto compreso fra la Farmacia e l'intersezione con via Olimpia, eccetto nella giornata del mercoledì nell'orario compreso fra le ore 7,00 e le ore 14,00 in cui tale tratto sarà trasformato in senso unico di marcia in direzione piazzale Flaminio – S.S. n° 3 Flaminia.

Deciso anche il divieto di sosta con rimozione forzata estesa a tutti i veicoli, eccetto i veicoli autorizzati (in particolare i veicoli utilizzati per il commercio ambulante a posto fisso) nell'area di sosta di piazzale Flaminio tra la fontana pubblica e la corsia di marcia a senso unico e il divieto di transito nell'abitato di San Giacomo eccetto residenti ed autorizzati per i veicoli provenienti dalla S.S. n° 3 Flaminia e via Flaminia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!