Una serata davvero incandescente ha riscaldato gli animi dei tanti nottambuli che, sabato notte, hanno “aggredito” il Nika. L'evento si presentava più ricco che mai. Infatti, oltre alla solita atmosfera di “fiesta”,ingrediente da sempre unico ed immancabile in quel di Spello, ad infuocare gli animi c'ha pensato la bellissima Cristina Dal Basso, inquilina del GF 9 rimasta indelebile nei ricordi degli italiani grazie al suo fascino ed alle sue straordinarie forme. La presenza della Lolita del piccolo schermo non poteva far altro che scatenare una vera e propria “corsa agli armamenti” tra i tanti PR della boite dell'Infiorata, oltre che far registrare il tutto esaurito ai “botteghini”.
Non è un caso, ad esempio, se per l'occasione c'era anche il tavolo SEBA con Stefano ed Enrico, brillanti come al solito, accompagnati da Mirko Mattei, dello Spoleto Staff, pronto a dar man forte al gruppo.
In prima linea, e in gran forma come sempre, il tavolo Nabot e quello delle ragazze del Tan Bonita, con l'aggiunta del gruppo dei ragazzi di REAZIONE, una realtà appena costituitasi, in quel di Foligno, che, capitanata da Luca Sebastiani, mira a diventare un punto di riferimento dell'entertainment notturno dell'Umbria centrale.
Analoga la situazione in saletta, dove a creare il caos ci pensa il tavolo di Michele Sodi alle prese con un doppio compleanno. Come se non bastasse, si aggiungono a tanta babilonia i ragazzi di Francesco Matteucci ed i soliti Rodrigo e Michele, supportati per l'occasione da un sempre più presente Pirro e da un redivivo Stefano Serafini. Insomma la bella Cristina, con la sua presenza e la sua “frenesia” nello stappare Champagne, sembra aver gettato nel marasma più completo l'intera Spello nonostante, la cittadina, sia più che abituata a reggere serate d'impatto in ogni week-end vista l'inesauribile verve dei ragazzi dello Staff del Nika.
Ora, passata l'ennesima “febbre del sabato sera” si pensa già al prossimo evento previsto per il sabato di Pasqua (3 aprile). A suonare la carica ci penseranno i Dj Stefano Falchetti e Kukk@ con al microfono niente popò di meno che … L'unico ed inimitabile …
Chissà tanto vale attendere, d'altra parte quale occasione migliore per regalare una sorpresa sennò la vigilia di Pasqua?
A cura di Syn-Ergo®