CRISI MERLONI, PRESIDIO DEI LAVORATORI DAVANTI PALAZZO BROLETTO - Tuttoggi.info

CRISI MERLONI, PRESIDIO DEI LAVORATORI DAVANTI PALAZZO BROLETTO

Redazione

CRISI MERLONI, PRESIDIO DEI LAVORATORI DAVANTI PALAZZO BROLETTO

Mer, 29/06/2011 - 21:14

Condividi su:


“Il Comitato dei Lavoratori dello stabilimento di Colle di Nocera Umbra, in occasione del Tavolo Regionale sulla vertenza Merloni, che è stato convocato dall'assessore Rossi per domani, giovedì 30 giugno 2011 alle ore 15.00 a Perugia, che non ha accettato la proposta del Comitato di convocarlo presso lo stabilimento di Nocera Umbra e aperto a tutti i lavoratori, si è fatto promotore di un presidio a Palazzo del Broletto. Il Comitato, ritiene un suo diritto legittimo e costituzionalmente garantito (ma mai consentito) di partecipare ai Tavoli delle trattative, in posizione di parità di riconoscimento e dignità di parola. Inoltre qualsiasi decisione, che Istituzioni e sindacati andranno a prendere dovrà essere giudicata da tutti i lavoratori attualmente in forza alla A.Merloni”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!