Categorie: Eventi Spoleto

CRESCE L'ATTESA PER IL CONCERTO DELLA THE ORIGINAL BLUES BROTHERS BAND

C'è fermento per il concerto della Original Blues Brothers Band a Spoleto. Il celebre gruppo soul, immortalato grazie alle immagini dell’omonimo film di John Landis con John Belushi e Dan Aykroyd, si esibirà giovedì 14 luglio in Piazza Duomo alle ore 21, unica data umbra delle tre previste in Italia.

E continua intanto con successo la prevendita dei biglietti su Ticket Italia (www.ticketitalia.com): tel. 0743 222889 – E-mail: info@ticketitalia.com.

L'evento, targato “Sweet Soul Music Productions” per la direzione artistica e coordinamento generale di Carlo Calandri, è organizzato da Spoleto Back Beat e Club dei Piaceri, con il patrocinio del Comune di Spoleto e la collaborazione di Confindustria Perugia, Confcommercio, ConSpoleto, Confartigianto, Confesercenti, Pro Loco Spoleto e Avis.

Il concerto della storica Band in programma a Spoleto sarà un evento imperdibile: i membri storici, selezionati all'epoca da John Belushi e Dan Aykroyd, hanno raccolto il non plus ultra della critica Rhythm & Blues e sono emersi come un'entità potente.

I chitarristi Steve Lee Cropper e John James Tropea e il sassofonista Louis Marini, sono solo alcuni degli storici musicisti della band che saliranno sul palco del Teatro Romano per quello che si preannuncia già ora un evento indimenticabile (Stephen Aubry Howard, Lee Howard Finkelstein, Jonathan Hunt Rosch, Bobby Lee Harden, Anthony Alan Cloud, Larry Dean Farrell, Eric Jonathan Udel sono gli altri componenti che si esibiranno a Spoleto).

La BLUES BROTHERS BAND, nota soprattutto per i film della Universal Pictures “The Blues Brothers” e “Blues Brothers 2000” e per l'album dell'Atlantic Records che ha fruttato 3 dischi di platino “Briefcase Full Of Blues”. Dall'anno in cui si è riunita, il 1988, la Band si è esibita con successo anno dopo anno in luoghi di spettacolo internazionali grandi e piccoli. In Europa la Band ha suonato tre serate senza precedenti al prestigioso Olympia Theater di Parigi dove, per la prima volta nella storia del teatro, sono state tolte le sedie per accogliere l'elevato numero di spettatori.