Cremona, Mattarella in visita al nuovo campus Unicatt - Tuttoggi.info

Cremona, Mattarella in visita al nuovo campus Unicatt

ItalPress

Cremona, Mattarella in visita al nuovo campus Unicatt

Sab, 22/05/2021 - 12:00

Condividi su:


Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, sarà a Cremona martedì 25 maggio. In questa stessa occasione il capo dello Stato si recherà all’ex Monastero di Santa Monica per visitare il nuovo campus dell’Università Cattolica. Dal 2020, infatti, l’Università Cattolica svolge l’attività accademica a Cremona presso l’ex Monastero di Santa Monica, in via Bissolati, la cui valorizzazione è frutto di un ingente investimento sostenuto dalla Fondazione Arvedi-Buschini e di un accordo istituzionale dell’Ateneo con il Comune di Cremona, la Provincia, la Camera di Commercio di Cremona, la Regione Lombardia e la Fondazione Cariplo. Il polo universitario, sede delle facoltà di Scienze agrarie alimentari e ambientali, ed Economia e Giurisprudenza, nasce come hub dell’innovazione e ospita aule, laboratori, ma anche tutti i servizi necessari allo studente durante la sua permanenza nel campus. La visita del presidente Mattarella sarà trasmessa in diretta sul sito www.unicatt.it e sui social @Unicatt.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!