Crea il panico fuori da un bar, sul posto forze dell'ordine e ambulanza - Tuttoggi.info

Crea il panico fuori da un bar, sul posto forze dell’ordine e ambulanza

Sara Fratepietro

Crea il panico fuori da un bar, sul posto forze dell’ordine e ambulanza

Paura in via Brigata Garibaldi a Spoleto per un uomo che venerdì pomeriggio ha colpito a sediate un bar e si è spogliato nudo
Sab, 07/02/2026 - 10:11

Condividi su:


Paura nel tardo pomeriggio di venerdì in via Brigata Garibaldi, tra viale Trento e Trieste e via Cerquiglia, davanti a un bar, con un uomo che ha creato il panico per oltre un’ora. Secondo quanto emerge, uno straniero ha iniziato a dare in escandescenze dopo essere uscito dal pubblico esercizio, colpendo il locale con le sedie all’esterno e danneggiando anche le fioriere. Le bariste hanno fatto appena in tempo a barricarsi all’interno del bar per evitare la furia dell’uomo, allertando le forze dell’ordine.

Durante quei lunghi momenti concitati, l’uomo si è anche denudato: prima a torso nudo, poi si è iniziato a togliere anche i pantaloni. Il tutto in una zona piuttosto frequentata, davanti ai giardinetti (vuoti visto l’orario) e la Caserma “Garibaldi” dei Granatieri di Sardegna. A riportare la calma, a fatica, ci hanno pensato due pattuglie dei carabinieri, con l’uomo che poi è stato allontanato. Non è al momento noto quali provvedimenti siano stati presi nei suoi confronti.

(foto tratta dalla pagina Facebook “Li Bardasci”)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!