Crans Montana, Sala "Il Comune di Milano potrebbe costituirsi parte civile" - Tuttoggi.info

Crans Montana, Sala “Il Comune di Milano potrebbe costituirsi parte civile”

ItalPress

Crans Montana, Sala “Il Comune di Milano potrebbe costituirsi parte civile”

Mar, 20/01/2026 - 15:03

Condividi su:



MILANO (ITALPRESS) – “Ho fatto una visita per vedere le condizioni dei ragazzi” coinvolti nei fatti di Crans Montana ricoverati al Niguarda “e per parlare con le famiglie che erano presenti. Il Niguarda è una struttura veramente straordinaria. La situazione per alcuni casi è ancora delicata, per altri invece è in risoluzione. Certamente di fronte a questa tragedia credo che il ruolo che debba avere il Comune di Milano è essere uniti per chiedere giustizia perché non questa tragedia non nasce dal caso ma da qualcosa di più di un errore”. Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, durante l’inaugurazione della nuova centrale operativa della Polizia locale. “Altri investigheranno, però noi saremo partecipi insieme alle famiglie. Potrà essere una costituzione a parte civile, vedremo con la nostra avvocatura qual è il modo migliore – ha spiegato poi il sindaco – . Ovviamente noi non vogliamo avere nessun protagonismo ma essere vicini alla famiglia”.

xm4/trl/mca1

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!