Crack Diocesi Terni - Le intercettazioni svelano volgarità - Tuttoggi.info

Crack Diocesi Terni – Le intercettazioni svelano volgarità

Redazione

Crack Diocesi Terni – Le intercettazioni svelano volgarità

Gio, 18/07/2013 - 22:55

Condividi su:


Lu. Bi.
Si arricchisce di ulteriori particolari l'indagine sull'asta per la vendita del castello di San Girolamo di Narni. “Voglio dì… intanto lo famo … c'è il terzo in buona fede … se la pijano in culo … che cazzo me ne frega … un casino da un milione e mezzo di euro” – è quanto emerge da un'intercettazione tra Luca Galletti, ex direttore dell'economato della diocesi, e il notaio Gianluca Pasqualini. Un'altra intercettazione riguarda invece il tecnico del comune di Narni, Antonio Zitti, che a Galletti dice: “Io so il gatto e tu la volpe”.
Domattina compariranno davanti al gip, Pierluigi Panariello, i 3 arrestati per gli interrogatori, mentre le indagini degli inquirenti, coordinati dal pm Elisabetta Massini, avrebbero coinvolto almeno altre 8 persone, tra cui l'ex sindaco della cittadina, Lorenzo Bigaroni, e l'attuale primo cittadino, Francesco De Rebotti.
©Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI:

Terni, scandalo diocesi-comune Narni – Papa Francesco a Monsignor Vecchi: “Prendi un prestito”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!