Covid, un altro decesso tra gli anziani di Casa Serena

Covid, un altro decesso tra gli anziani di Casa Serena

Redazione

Covid, un altro decesso tra gli anziani di Casa Serena

Mar, 09/03/2021 - 09:34

Condividi su:


E' il nono nella Rsa dall'inizio della pandemia | A Magione incidenza settimanale di nuovi contagi a quota 115 per 100 mila abitanti

Covid, non ce l’ha fatta un’altra persona che era ospite di Casa Serena di Magione. Si tratta della nona vittima della Rsa. Il decesso, avvenuto nelle scorse ore, è stato comunicato dal sindaco Giacomo Chiodini. Che informa che solo tre anziani ospiti devono rientrare dal Seppilli: “Le condizioni degli ospiti sono complessivamente buone, anche se non tutti ancora risultano negativi e tre di loro devono ancora fare rientro dal Seppilli di Perugia”.

A Magione sono 76 gli attualmente positivi al Covid, con 10 pazienti ricoverati, di cui uno in terapia intensiva.

Il tasso dei positivi settimanali per 100mila abitanti (l’indice che ora si guarda per eventuali provvedimenti restrittivi) + sceso a 114,8 (17 casi negli ultimi sette giorni). Il livello di guardia è fissato a 250 casi settimanali per 100 mila abitanti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!