Covid, da oggi i test sui bimbi della scuola d'infanzia

Covid, da oggi i test sui bimbi della scuola d’infanzia di Magione

Redazione

Covid, da oggi i test sui bimbi della scuola d’infanzia di Magione

Mar, 02/03/2021 - 08:26

Condividi su:


Magione, il sindaco Chiodini confida nel ritorno in classe lunedì 8 marzo | Test antigenici rapidi fino a giovedì

Prende il via oggi (martedì) lo screening generale sui bimbi della scuola dell’infanzia della direzione didattica di Magione.

I test antigenici rapidi si svolgeranno martedì, mercoledì e giovedì dalle 13,30 alle 17 al Palazzetto dello Sport di Magione.

Il sindaco di Magione, Giacomo Chiodini, ha voluto ringraziare il personale di USL Umbria 1, la preside Francesca Volpi, i referenti della scuola paritaria Danzetta, i volontari di Misericordia Magione, lo Junior Carpine Magione per la disponibilità degli spazi e l’assessore Eleonora Maghini.

Ipotizzando per lunedì 8 marzo il rientro in classe degli alunni della scuola dell’infanzia (e speriamo anche della primaria!) – scrive Chiodini – è importante che le famiglie aderiscano a questo fondamentale intervento di analisi sanitaria“.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!