Covid, Tajani “Sulle riaperture check a metà aprile” - Tuttoggi.info

Covid, Tajani “Sulle riaperture check a metà aprile”

ItalPress

Covid, Tajani “Sulle riaperture check a metà aprile”

Mar, 06/04/2021 - 12:00

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – “Noi abbiamo detto di fare un check a metà aprile, se vediamo che ci sono stati dei miglioramenti rimettiamo le zone gialle dove è possibile per far ripartire l’economia”. Lo ha detto il coordinatore nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, a RaiNews24. “Noi abbiamo un rischio emergenza sociale – ha aggiunto -, quando finirà il blocco dei licenziamenti avremo centinaia di disoccupati. Ecco perchè insistiamo molto sullo scostamento di bilancio, servono almeno 80-100 miliardi nei prossimi mesi. C’è uno stato di grande insofferenza ma non dobbiamo sottovalutare i rischi per la salute, ecco perchè insistiamo sulle verifiche per vedere se c’è stato un miglioramento, non servono chiusure pregiudiziali”.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!