Covid, non ce l'ha fatta l'uomo di Città della Pieve ricoverato

Covid, non ce l’ha fatta l’uomo di Città della Pieve ricoverato

Redazione

Covid, non ce l’ha fatta l’uomo di Città della Pieve ricoverato

Mer, 11/11/2020 - 22:45

Condividi su:


Non ce l’ha fatta l’uomo di Città della Pieve che era stato ricoverato in ospedale dopo aver contratto il Coronavirus. La notizia del decesso è stata data nel pomeriggio dal sindaco Fausto Risini.

“A nome dell’intera comunità – il messaggio del sindaco – ci uniamo al dolore della sua famiglia e porgiamo le nostre più sentite condoglianze”. Si tratta della terza vittima di Città della Pieve dall’inizio della pandemia.

Nella giornata di oggi, 11 novembre, a Città della Pieve due tamponi sono risultati positivi. Una persona è stata dichiarata guarita. Le persone residenti nel comune attualmente positive al Coronavirus sono attualmente 22.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!