Covid, Magione riporta il coprifuoco alle 22 per Pasqua

Covid, Magione riporta il coprifuoco alle 22 per Pasqua

Redazione

Covid, Magione riporta il coprifuoco alle 22 per Pasqua

Sab, 27/03/2021 - 11:05

Condividi su:


Durante le festività annunciati maggiori controlli da parte dei carabinieri e polizia locale sul rispetto della normativa anti Covid

Anche a Magione, nei tre giorni di zona rossa nazionale per Pasqua (3-5 aprile) il coprifuoco sarà alle 22. Il sindaco Giacomo Chiodini ha rivisto l’ordinanza emessa dopo l’aumento dell’incidenza nei contagi (con la chiusura, tra gli altri provvedimenti, di asili e scuola primaria) limitatamente al coprifuoco, che torna alle 22, allineato dunque alle disposizioni del Governo.

Per gli altri giorni, il coprifuoco a Magione resterà anticipato alle 21, fino a nuovo provvedimento del sindaco.

Il tasso dei nuovi casi settimanali sta scendendo, ma ancora in modo graduale. Per questo il sindaco preannuncia che durante le festività di Pasqua i controlli saranno particolarmente serrati per assicurare il rispetto delle norme anti Covid.


Covid, così l’incidenza settimanale
in Umbria e nei territori


Più controlli per Pasqua

“Polizia locale e carabinieri stanno facendo un lavoro importante di presenza e controllo, incluse le necessarie sanzioni. Per i giorni di Pasqua – informa Chiodini – Prefettura e Questura hanno indicato una serie di ulteriori forme di vigilanza a cui parteciperanno diverse forze dell’ordine, compresi gli agenti della municipale di Magione che vanno ringraziati per il lavoro svolto in questo anno di pandemia”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!