Covid in Umbria, altri 2 decessi. Negli ospedali 183 positivi - Tuttoggi.info

Covid in Umbria, altri 2 decessi. Negli ospedali 183 positivi

Redazione

Covid in Umbria, altri 2 decessi. Negli ospedali 183 positivi

Lun, 21/02/2022 - 12:46

Condividi su:


Il numero degli attualmente positivi al Covid alla data del 21 febbraio è di 11.049. Appena 369 nuovi casi, a fronte di 491 guariti

Altri 2 decessi in Umbria di persone positive al Covid nelle ultime ore. Il totale dei morti dall’inizio della pandemia è di 1.717. Il numero degli attualmente positivi alla data del 21 febbraio è di 11.049, con uno scostamento minimo rispetto al giorno precedente visto il basso numero di tamponi processati nella giornata di domenica. I nuovi casi sono appena 369, mentre i guariti 491.

Tre i ricoverati in meno in ospedale rispetto al giorno precedente (183 in tutto), mentre in terapia intensiva ci sono 8 persone positive al Covid (+1).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!