Covid, fermo scuolabus e una nuova classe della primaria

Covid, fermo scuolabus e una nuova classe della primaria

Redazione

Covid, fermo scuolabus e una nuova classe della primaria

Mar, 28/09/2021 - 09:04

Condividi su:


Nuovo provvedimento sanitario a Magione, questa volta riguarda Villa | Tornati in classe i bambini del capoluogo che erano in quarantena

Finita la quarantena alla primaria di Magione, scatta quella di una classe di Villa e dei bambini che hanno utilizzato lo scuolabus sul quale è stato trovato un caso positivo.

Magione ancora alle prese con un problema che riguarda le scuole e i più giovani. La fascia attualmente più colpita dal Covid: circa la metà degli attualmente positivi hanno meno di 15 anni. Bambini e ragazzi che stanno tutti bene.

Come da protocollo scattano però le misure anti contagio. Su indicazione della Usl 1 è stato dunque assunto il provvedimento per chi ha utilizzato il bus scolastico e per la classe della scuola primaria di Villa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!