Covid, comunità passignanese in lutto

Covid, comunità passignanese in lutto

Redazione

Covid, comunità passignanese in lutto

Sab, 20/03/2021 - 09:21

Condividi su:


Il cordoglio del sindaco Pasquali per la scomparsa di Marcello, molto conosciuto nel comprensorio del Trasimeno

Comunità passignanese in lutto per la scomparsa di un concittadino molto conosciuto, soprattutto da chi frequenta il santuario della Madonna dell’Oliveto.

A dare la triste notizia è stato il sindaco, Sandro Pasquali: “Ancora una volta il virus colpisce il nostro territorio, in maniera forte e violenta. Ci lascia Marcello, da sempre impegnato nella nostra comunità, con una passione speciale dedita a conservare e custodire la bellezza della Chiesa della Madonna dell’Oliveto. Ad i suoi familiari l’abbraccio e le condoglianze dell’amministrazione e di tutta la nostra comunità”.

Una triste notizia che colpisce la comunità di Passignano e del Trasimeno proprio in un momento in cui la situazione sui contagi, nel comprensorio, migliora sensibilmente. L’area del Trasimeno, la prima ad essere colpita in Umbria nella terza ondata Covid, risulta infatti quella a più bassa incidenza di contagiati rispetto alla popolazione. Un indicatore che, in base all’ordinanza emessa dalla governatrice Donatella Tesei, da lunedì consentirà la ripresa delle lezioni in presenza per i piccoli studenti delle primarie.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!