Il cordoglio del sindaco Pasquali per la scomparsa di Marcello, molto conosciuto nel comprensorio del Trasimeno
Comunità passignanese in lutto per la scomparsa di un concittadino molto conosciuto, soprattutto da chi frequenta il santuario della Madonna dell’Oliveto.
A dare la triste notizia è stato il sindaco, Sandro Pasquali: “Ancora una volta il virus colpisce il nostro territorio, in maniera forte e violenta. Ci lascia Marcello, da sempre impegnato nella nostra comunità, con una passione speciale dedita a conservare e custodire la bellezza della Chiesa della Madonna dell’Oliveto. Ad i suoi familiari l’abbraccio e le condoglianze dell’amministrazione e di tutta la nostra comunità”.
Una triste notizia che colpisce la comunità di Passignano e del Trasimeno proprio in un momento in cui la situazione sui contagi, nel comprensorio, migliora sensibilmente. L’area del Trasimeno, la prima ad essere colpita in Umbria nella terza ondata Covid, risulta infatti quella a più bassa incidenza di contagiati rispetto alla popolazione. Un indicatore che, in base all’ordinanza emessa dalla governatrice Donatella Tesei, da lunedì consentirà la ripresa delle lezioni in presenza per i piccoli studenti delle primarie.