Covid, chiusa la media di Paciano e la primaria di Panicale

Covid, chiusa la media di Paciano e la primaria di Panicale

Massimo Sbardella

Covid, chiusa la media di Paciano e la primaria di Panicale

Dom, 31/01/2021 - 17:02

Condividi su:


Positivo un bambino che utilizzava l'autobus che serve i due plessi | La chiusura da lunedì fino a venerdì

In attesa che i sindaci del Trasimeno decidano se inserire nelle ordinanze la chiusura delle scuole come chiesto dalla Regione e dalle autorità sanitare, si continuano a chiudere le scuole dove si riscontrano nuovi casi di contagi da Coronavirus.


Covid, le ordinanze coi divieti nei 29 Comuni a rischio
Nodo scuola, i dati e la relazione del Cts


A seguito della positività al Covid di un alunno della media di Paciano, che però utilizza il bus che serve anche i bambini della primaria di Panicale, i sindaci, sentita la dirigente scolastica e la Asl, hanno deciso di fermare le lezioni in presenza in entrambi i plessi.

Lo stop è stato decretato da lunedì 1° febbraio a venerdì 5 febbraio. Nel frattempo saranno effettuate le relative indagini epidemiologiche per verificare se c’è stata trasmissione di contagio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!