Covid, c'è anche una vittima di Castiglione | L'aggiornamento sui contagi al Trasimeno

Covid, c’è anche una vittima di Castiglione | L’aggiornamento sui contagi al Trasimeno

Redazione

Covid, c’è anche una vittima di Castiglione | L’aggiornamento sui contagi al Trasimeno

Gio, 05/11/2020 - 15:22

Condividi su:


C’è anche una vittima di Castiglione del Lago tra le 11 persone che sono decedute nell’ultimo giorno per complicazioni legate al Covid. Si tratta di una persona che era stata ricoverata dopo aver contratto il virus. La comunicazione è stata data poco fa nell’aggiornamento della protezione civile regionale.

Il sindaco Matteo Burico, attraverso un messaggio Facebook, ha poi chiarito che la persona, pur essendo risultata positiva al Covid, era stata ricoverata in ospedale per altra patologia.

A Castiglione del Lago, dove si registrano 9 nuovi positivi al Coronavirus. Le persone attualmente contagiate sono 127, con 5 ricoveri ospedalieri, di cui 2 in terapia intensiva.

Burico ha annunciato che nel fine settimana saranno rafforzati i controlli per il rispetto delle norme anti Covid, anche per l’entrata in vigore del nuovo Dpcm da venerdì.

(aggiornamento delle ore 19.00)

A Città della Pieve si registra un nuovo positivo, ma anche una persona dichiarata guarita. Uno dei contagiati è stato però ricoverato nell’ultimo giorno per complicazioni.

A Magione nell’ultimo giorno ci sono stati 10 nuovi contagi, con 5 persone dichiarate guarite. Gli attualmente positivi al Covid sono 150. Otto i pazienti Covid ricoverati, due dei quali in terapia intensiva.

A Paciano resta un solo contagiato. Sei nuovi contagiati a Panicale, dove risultano ora 42 positivi, di cui 4 ricoverati.

A Piegaro 2 nuovi positivi portano a 34 il computo degli attualmente contagiati, con un ricovero.

Quattro nuovi positivi a Passignano, con due nuove guarigioni. Gli attualmente positivi al Covid sono 70, con due ricoveri.

A Tuoro si è registrato un solo nuovo caso nelle ultime 24 ore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!