Covid, Brusaferro: "Necessario invertire la crescita dei ricoveri" - Tuttoggi

Covid, Brusaferro: “Necessario invertire la crescita dei ricoveri”

ItalPress

Covid, Brusaferro: “Necessario invertire la crescita dei ricoveri”

Ven, 14/01/2022 - 21:00

Condividi su:



“E’ necessario invertire la tendenza alla crescita dei ricoveri per evitare sovraccarichi delle strutture, già oggi molto impegnate. La variante omicron è ormai dominante nel nostro Paese. E’ fondamentale continuare a rispettare le misure individuali e di comunità e completare la copertura vaccinale in tutte la fasce di età e il booster nei tempi raccomandati”. A dirlo è Silvio Brusaferro, presidente dell’Istituto Superiore di Sanità, che ha fatto il punto sulla diffusione della pandemia in Italia.
abr/gtr

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!