Covid, altri 3 decessi e lieve rialzo dei ricoverati. Via a quarta dose ai fragili

Covid, altri 3 decessi e lieve rialzo dei ricoverati. Via a quarta dose ai fragili

Redazione

Covid, altri 3 decessi e lieve rialzo dei ricoverati. Via a quarta dose ai fragili

Lun, 28/02/2022 - 15:12

Condividi su:


Covid in Umbria, i dati aggiornati al 28 febbraio 2022. Dal 1 marzo via alle quarte dosi di vaccino agli ultra fragili: arrivati i primi sms

Tre nuovi decessi di persone positive al Covid in Umbria ed un lieve rialzo dei ricoveri in ospedale. I dati aggiornati a lunedì 28 febbraio registrano appena 311 nuovi positivi (visto il consueto ridotto numero di tamponi effettuati di domenica). I guariti sono invece 427.

Salgono gli ospedalizzati positivi al Covid, 157 in tutto (+4), di cui 6 (stabili) in terapia intensiva.

Intanto in queste ore stanno arrivando gli sms a chi, in Umbria, può fare la quarta dose del vaccino contro il Covid. Si tratta per il momento di circa 5mila persone, cosiddette ultra fragili, che hanno fatto la terza dose da oltre 120 giorni. “Se hai ricevuto questo SMS puoi prenotare la quarta dose di vaccino” indica il messaggio inviato sul cellulare, che rimanda ad una apposita pagina web. Da domani, dunque, via alle quarte dosi in Umbria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!