Covid, a Tavernelle la struttura per i tamponi dei medici di base

Covid, a Tavernelle la struttura per i tamponi dei medici di base FOTO

Redazione

Covid, a Tavernelle la struttura per i tamponi dei medici di base FOTO

Mer, 11/11/2020 - 10:59

Condividi su:


Covid, a Tavernelle la struttura per i tamponi dei medici di base FOTO

Si è lavorato anche di notte per allestire a Tavernelle la tensostruttura per i tamponi rapidi. Si tratta della struttura dove, in base alla nuova ordinanza della Regione Umbria, i medici di medicina generale possono effettuare i tamponi.

Una struttura alla quale potranno accedere soltanto le persone indicate dai medici di base, perché sintomatiche, contatti di positivi al Covid o persone per le quali gli stessi medici indichino importante effettuare il tampone.

La tensostruttura è stata allestita presso il Centro Salute di Tavernelle. L’installazione è stata effettuata dai volontari del gruppo di protezione civile San Giorgio Valnestore e di Croce Rossa, per la strutturazione, presso il Centro Salute di Tavernelle, coordinati dall’assessore alla Protezione Civile Federico Malizia. (foto dalla pagina Facebook del Comune di Panicale).

Altri 4 casi Covid nel comune di Panicale

Il sindaco Cherubini ieri ha informato che, dopo due giorni di situazione stazionaria, sono stati riscontrati quattro nuovi casi di contagio, di cui un nucleo familiare, tutti indipendenti dai precedenti casi di contagio. Già attivo il tracciamento per la chiusura della catena dei contatti. Le persone positive al Covid nel territorio comunale di Panicale in questo momento sono 43.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!