Covid, a Gualdo 24 positivi in 24 ore | Contagiati operatori sanitari, chiusa Radiologia Branca - Tuttoggi.info

Covid, a Gualdo 24 positivi in 24 ore | Contagiati operatori sanitari, chiusa Radiologia Branca

Davide Baccarini

Covid, a Gualdo 24 positivi in 24 ore | Contagiati operatori sanitari, chiusa Radiologia Branca

Ven, 06/11/2020 - 16:06

Condividi su:


Con 24 nuovi positivi al Covid-19 e nessun guarito, oggi Gualdo Tadino fa registrare un dato record di contagi, il più alto da inizio pandemia.

I casi totali salgono così a 121 e cresce anche il numero degli ospedalizzati, al momento 6, di cui uno in condizioni molto serie, con gli altri stabili o in lieve miglioramento.

Sono risultati positivi anche alcuni operatori sanitari all’ospedale di Branca, dove è stato chiuso in via precauzionale il reparto di Radiologia. Nelle prossime ore verranno messe in atto le dovute sanificazioni.

Il sindaco Massimiliano Presciutti ha comunicato che lunedì 9 novembre tutti gli studenti del Bambin Gesù effettueranno i tamponi, mentre martedì 10 e mercoledì 11 sarà la volta dei ragazzi delle 8 classi attualmente in isolamento dell’Istituto comprensivo.

Non dobbiamo cedere alla paura – ha aggiunto Presciutti – Insieme ad Asl e dirigenti scolastici stiamo facendo il massimo dello sforzo possibile in un momento difficile e complicato per tutti“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!