Covid, 2 vittime al Trasimeno | I dati sui contagi

Covid, 2 vittime al Trasimeno | I dati sui contagi

Redazione

Covid, 2 vittime al Trasimeno | I dati sui contagi

Lun, 10/01/2022 - 16:11

Condividi su:


Si tratta di una persona di Castiglione e di una di Passignano, entrambe ricoverate | Negli ospedali 21 pazienti Covid da Corciano e Trasimeno

Scende il numero degli attualmente positivi al Covid in tuttoil comprensorio del Trasimeno come nel resto dell’Umbria, dove nella giornata di domenica sono stati effettuati meno tamponi. Con il numero dei guariti, tra coloro che si sono contagiati durante le festività, in forte aumento. Purtroppo al Trasimeno nell’ultimo giorno si registrano due dei quattro decessi avvenuti in Umbria di pazienti Covid. Si tratta di una persona di Castiglione del Lago che era ricoverata in terapia intensiva e di una di Passignano sul Trasimeno, in ospedale. Le altre vittime erano di Terni e Castel Ritaldi.

A Castiglione sono 18 le vittime dall’inizio della pandemia. Gli attualmente positivi al virus sono 600. A Passignano sono invece 8 le vittime complessivamente, gli attualmente positivi sono 200.

Così gli attualmente positivi negli altri comuni del comprensorio: Città della Pieve 224, Corciano 971, Magione 739, Paciano 19, Panicale 226, Piegaro 150, Tuoro 83.

Attualmente ci sono 21 pazienti Covid del Trasimeno ricoverati negli ospedali umbri.

Covid, l’aggiornamento sui contagi in Umbria

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!