Allo stadio Marulla sfida tra il Cosenza di Occhiuzzi e il Perugia di Alvini, con fischio di inizio alle ore 18.30. I Lupi, in zona playout, nelle ultime 16 partite hanno vinto solo con la Ternana. I Grifoni hanno agganciato la zona play off dopo il successo ad Ascoli e la convincente vittoria sul Frosinone.
Out Palmiero, Occhiuzzi ritrova Ndoj (che il Perugia aveva cercato a gennaio), che rientra dalla squalifica e sarà schierato a centrocampo con Kongolo e Carraro. Davanti, varie opzioni per la spalla di Laura, preferito Larrivey. Di Pardo ancora infortunato.
Alvini non potrà contare su Ferrarini, uscito malconcio dall’ultima ottima prestazione contro il Frosinone. Dietro rientra Curado, che partirà dalla panchina. Visti i ravvicinati impegni, spazio a Beghetto a sinistra e Mmatos davanti. A sinistra torna Falzerano.
Queste le probabili formazioni.
Cosenza: Vigorito, Hristov, Rigione, Vaisanen, Situm, Kongolo, Carraro, Ndoj, Bittante, Laura, Larrivey. All. Occhiuzzi.
Perugia: Chichizola, Sgarbi, Angella, Dell’Orco, Falzerano, Kouan, Burrai, Santoro, Beghetto, de Luca, Matos. All. Alvini.
Arbitro: Sacchi di Macerata (Var Pezzuto, Avar Lombardo).
La partita Cosenza – Perugia (0re 18.30) sarà trasmessa da Dazn in tv Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite. E in in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live.