CORTOMETRAGGIO CHE PASSIONE: A MONTEFALCO INIZIATIVA DELL'ASSOCIAZIONE "LA VIGNA DELLE IDEE" - Tuttoggi.info

CORTOMETRAGGIO CHE PASSIONE: A MONTEFALCO INIZIATIVA DELL'ASSOCIAZIONE “LA VIGNA DELLE IDEE”

Redazione

CORTOMETRAGGIO CHE PASSIONE: A MONTEFALCO INIZIATIVA DELL'ASSOCIAZIONE “LA VIGNA DELLE IDEE”

Lun, 22/02/2010 - 10:16

Condividi su:


L'associazione culturale “La Vigna delle idee” ha presentato presso il teatro S. Filipo Neri “Cortometraggio che passione” curiosità e retroscena di vita della nuova generazione a cura di Nicola Papapietro, giovanissimo regista di Montefalco. Erano presenti i soci della Vigna delle Idee, che prima dello spettacolo hanno rinnovato il Direttivo dell'associazione, e l'assessore alle Politiche Giovanili, Pierluigi Curi.

“I giovani come Nicola- ha detto l'assessore Curi- vanno incoraggiati e supportati nelle loro passioni perchè sono il nostro futuro ed è doveroso poter fornire loro una formazione culturale completa: Nicola è un ragazzo molto preparato e dotato, auguro a lui, come a tutti i giovani di Montefalco, di poter trovare una strada professionale all'altezza della loro passione e della loro preparazione”.

Il critico Roberto Lazzerini ha detto circa i lavori del giovane regista “I film di Nicola mi piacciono perchè è abile e trasgressivo come attore, non disdegna nè risparmia amabili ironie, spazia nei generi cinematografici con predilezioni fantascientifiche. Un talento che deve essere incoraggiato.”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!