Spoleto

Corsa dei Vaporetti, seconda giornata di prove | Maxi schermo e diretta

Entra nel vivo la 52esima edizione della Corsa dei Vaporetti che sabato 18 giugno a partire dalle 17, vedrà sfilare uno dopo l’altro gli equipaggi 2016 con le miss prima di entrare nel vivo della corsa.

Dopo le prove libere e la prima cronometrata di ieri, di seguito la classifica provvisoria in base al tempo di discesa:

[themepacific_button color=”blue” url=”http://tuttoggi.info/corsa-dei-vaporetti-partite-le-prove-della-52-edizione/341426/” title=”Visit Site” target=”blank” ]I TEMPI E LE FOTO DELLA PRIMA PROVA CRONOMETRO[/themepacific_button]

Stasera (sabato 18 giugno) seconda prova cronometrata e prime batterie eliminatorie.

La gara – Si riscalda il clima in vista della giornata di domani quando i partecipanti si ritroveranno, alle ore 9, in Piazza Pianciani, luogo di partenza del percorso ormai dal 2012. Occhi puntati sull’inizio della gara alle ore 10. Il programma prevede un intervallo dalle 13 alle 15:30 quando riprenderanno le competizioni.

Don Matteo – La finalissima è prevista per le ore 19:45. A scendere con i Vaporetti anche la madrina Sara Zanier, bellissima protagonista di Don Matteo 10. E la popolarissima Fiction Rai, che largo spazio ha dedicato alla manifestazione cittadina, sarà presente anche con un collegamento Skype che si terrà da Spoleto nel corso della giornata di Domenica.

La diretta – La gara verrà ripresa e trasmessa da 3 maxischermi lungo il percorso ma sono anche moltissime le opportunità per avere aggiornamenti dal web: diretta streaming su  HYPERLINK “http://www.tuttoggi.info” www.tuttoggi.info pagina Facebook, e Twitter, applicazione Spoleto City MApp e il sito web  HYPERLINK “http://www.vaporettispoleto.it” www.vaporettispoleto.it

Le premiazioni – Al fianco di ciascun spingitore e guidatore ci saranno le immancabili Miss che concorreranno per il titolo 2016, che verrà svelato solamente sabato 25 Giugno in occasione della cena di premiazione presso il Ristorante La Fattoria. Le prenotazioni della cena possono essere fate presso Avis Spoleto, via Fratelli Cervi.