Corsa all'Anello, le misure anti Covid da osservare - Tuttoggi

Corsa all’Anello, le misure anti Covid da osservare

Marco Menta

Corsa all’Anello, le misure anti Covid da osservare

Gio, 02/09/2021 - 12:41

Condividi su:


Per la Corsa all'Anello il sindaco di Narni ha emesso un'ordinanza con tutte le regole da seguire al fine di eitare contagi e assembramenti.

Corsa all’Anello: rimarranno in vigore, fino al termine della manifestazione, le misure previste dall’ordinanza del sindaco di Narni, Francesco De Rebotti, finalizzate a prevenire contagi e assembramenti.

Il provvedimento, nello specifico, prevede l’utilizzo delle mascherine per coloro che si trovino nei pressi degli esercizi addetti alla vendita e all’asporto; comprese, quindi, le aree dei forni e delle osterie dei terzieri. Inoltre, vige anche l’obbligo di distanziamento in attuazione delle disposizioni nazionali.

Sanzioni da 50 a 400 euro

Ciascun esercente e ciascun terziere, per quanto di competenza, dovrà garantire il rispetto delle prescrizioni da parte dei fruitori non seduti al tavolo. La violazione dei divieti da parte degli esercenti e dei responsabili dei punti vendita per l’asporto, previsti appositamente in occasione della Corsa all’Anello, prevede una sanzione amministrativa che va da 50 a 300 euro. Gli avventori che non osserveranno gli obblighi stabiliti dall’ordinanza saranno passibili di una multa pecuniaria di 400 euro.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!